Ricette di cucina
una merenda nutriente
Feste alla Menta con la collaborazione della famosa cake designer Liliam Buffet ha deciso di organizzare un corso di cucina incentrato sulle cupcakes e sui biscotti per i bambini, un corso che avrà luogo il 21 e il 22 dicembre e che sarà proprio per questo motivo a tema cento per cento natalizio.
Si tratta di un vero e proprio corso di pasticceria e di cake design. I bambini potranno scoprire tutti i segreti della pasta di zucchero di cui hanno sicuramente sentito parlare molto in televisione e potranno prendere dimestichezza con gli stampini, con le spatole, con i mattarelli decorativi e molto altro ancora.
Per i bambini sarà un'esperienza unica, un modo non solo per imparare a stare in cucina ma anche per mettere a frutto la loro creatività e la loro fantasia.
Alla fine del laboratorio tutti i bambini avranno la possibilità di portare a casa con sé tutte le loro creazioni e riceveranno in dono anche un bellissimo grembiulino da cucina in modo da poter portare a casa un pensiero di questa meravigliosa esperienza. Ai bambini verrà offerto anche ovviamente un attestato di partecipazione, per poter mostrare a tutti la propria bravura.
Ecco il calendario del corso Cupcake e biscotti natalizi per piccoli pasticceri suddiviso per fasce orarie ma anche per fasce di età:
- Venerdì 21 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 - Corso Baby dai 4 ai 6 anni
- Venerdì 21 dicembre dalle ore 16.00 alle ore 18.00 - Corso Junior dai 7 ai 13 anni
- Sabato 22 dicembre dalle ore 10.00 alle 12.00 - Corso Junior dai 7 ai 13 anni
- Sabato 22 dicembre dalle ore 16.00 alle 18.00 - Corso Baby dai 4 ai 6 anni
Il costo per la partecipazione al corso è di 30,00 € a bambino. Compresi nel prezzo ci sono ovviamente anche tutti gli ingredienti e gli attrezzi necessari.
Il corso avrà luogo presso Feste alla Menta in via Boucheron 14 (zona P.zza Statuto) a Torino.
Per avere maggiori informazioni e per prenotazioni vi consigliamo di inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica info@festeallamenta.com o di chiamare il numero 011/488438 o il numero 338/3445760.